John Krasinski nell'esordio alla regia di Matt Damon

Il film in questione, su cui Damon mantiene il riserbo, potrebbe essere il road movie familiare Father Daughter Time: A Tale of Armed Robbery and Eskimo Kisses.

Il brillante John Krasinski reciterà nell'esordio alla regia di Matt Damon. Per il momento non è stato annunciato il titolo del progetto in questione, ma da tempo l'attore aveva preannunciato l'intenzione di seguire le orme dell'amico fraterno Ben Affleck valutando di esordire con il dramma The Trade, ricostruzione di uno scandalo avvenuto nel mondo del baseball professionistico, o con l'intimo Father Daughter Time: A Tale of Armed Robbery and Eskimo Kisses.

Sulle sue intenzioni resta ancora il mistero, ma Damon, ospite dell'Annual Benefit Gala dell'American Institute for Stuttering, ha dichiarato alla stampa: "Ormai sono prossimo a debuttare come regista. Vi sono vari progetti che sono interessato a dirigere e uno di questi verrà girato all'inizio del prossimo anno. Vi reciterà John Krasinski". La stampa ipotizza che il film a cui Damon fa riferimento sia proprio Father Daughter Time: A Tale of Armed Robbery and Eskimo Kisses visto che The Trade, ispirato a una storia vera, deve affrontare una serie di problemi legali prima di poter vedere la luce. Father Daughter Time, firmato da Matthew Aldrich, è descritto invece come uno scatenato road movie che ruota attorno a un viaggio di un padre e una figlia, i quali attraversano il paese lasciandosi dietro una scia di crimini. Al momento non è chiaro se Damon reciterà nella pellicola o se limiterà unicamente a dirigerla.

A partire dal 17 giugno vedremo Matt Damon insieme a Emily Blunt (nella vita moglie di John Krasinski) nel romance thriller I guardiani del destino. Seguiranno il cupo Contagion e il drammatico We Bought a Zoo.

John Krasinski nell'esordio alla regia di Matt...
Privacy Policy