John Goodman nuovo villain in Community

L'attore è stato ingaggiato per la terza stagione dello show per recitare nel ruolo del perfido vicepreside. In altre news rigaurdanti la serie, anche Michael Kenneth Williams farà parte della gang del Greendale College.

Nuove nubi si addensano all'orizzonte per il più sgangherato gruppo di studio che si sia mai visto: John Goodman sta per sbarcare al Greendale College, per prendere il ruolo di vicepreside della struttura. Scopriremo che il suo personaggio è un acerrimo nemico di Jeff & Co. e dello stesso Preside Pelton, interpretato dal brillante Jim Rash che è stato di recente promosso a regular. La partecipazione di Goodman alla serie prevede almeno un arco di sei episodi, ma c'è la possibilità che il suo screen time venga esteso.

Il vicepreside Laybourne non è l'unica aggiunta al cast per questa stagione, infatti vedremo Michael K. Williams nei panni del professore di biologia degli studenti del Greendale. Williams, che attualmente collabora con Boardwalk Empire - L'impero del crimine, ha firmato un accordo che gli permetterà di recitare come guest nella comedy nonostante i suoi impegni con la HBO. Lo showrunner di Community, Dan Harmon, ha commentato in merito "Abbiamo avuto una serie di insegnanti completamente folli, che o sono talmente dediti al loro lavoro da sfiorare la follia o al contrario non potrebbero fregarsene di meno, così il nostro passo successivo sarà quello di avere un personaggio 'normale', ma... molto intenso".

John Goodman nuovo villain in Community
Privacy Policy