John Goodman in Valencia

Un misterioso attacco nucleare risparmia la vita a un uomo e una donna, entrambi rifugiatisi in una cella sotterranea. L'uomo in questione sarà John Goodman!

Il simpatico John Goodman sarebbe entrato in trattative per calarsi nei panni del protagonista di Valencia, thriller microbudget di Dan Trachtenberg. Valencia, scritto in origine da Josh Campbell e Matt Steucken, ha visto di recente una riscrittura a opera di Dan Casey. Al centro della storia troviamo una ragazza che, dopo aver perso conoscenza in un incidente d'auto, si risveglia in una cella sotterranea insieme a un uomo il quale le racconta che il mondo al di fuori è stato distrutto da un attacco nucleare. A interpretare l'uomo in questione troveremo John Goodman. Dan Trachtenberg, noto per il corto Portal: No Escape, inizierà le riprese di Valencia in autunno. Il film è prodotto da Bad Robot e Paramount Insurge.

Di recente abbiamo potuto apprezzare John Goodman nell'avventura storica Monuments Men e nel dramma musicale dei fratelli Coen A proposito di Davis. L'attore ha da poco concluso le riprese dell'heist movie The Gambler.