John Goodman in Una notte da leoni 3

L'attore è in trattative per un ruolo in The Hangover 3, che arriverà nelle sale americane il 24 maggio 2013.

Il cast di The Hangover 3 è quasi al completo, ma il regista Todd Phillips ha ancora un importante ruolo da assegnare e potrebbe aver trovato l'interprete adatto in John Goodman, che è attualmente in trattative con la produzione. Non si sa nulla del ruolo che sarà affidato all'attore, solo che il suo sarà un antagonista sul tipo interpretato da Paul Giamatti nel secondo capitolo del franchise. Sembra che per lo stesso ruolo Phillips abbia pensato anche a Sean Penn e Robert Downey jr.

Todd Phillips ha firmato la sceneggiatura di The Hangover 3 insieme a Craig Mazin e si occuperà anche della produzione della commedia con Daniel Goldberg e Thomas Tull. Non si conoscono ancora molti dettagli sul plot del film, ma si è detto che sarà differente dai primi due capitoli della trilogia, e che uno dei personaggi - forse quello di Galifianakis - sarà ricoverato in un istituto psichiatrico e i suoi amici dovranno unire le proprie forze per farlo uscire. La release di Una notte da leoni 3 è fissata al 24 maggio 2013.

Per quanto riguarda Goodman, l'attore sarà uno dei protagonisti dell'autunno cinematografico: oltre a prestare la sua voce ad uno dei personaggi di Paranorman - che negli States esce proprio oggi - l'attore è nel cast di Trouble With the Curve, Argo e Flight.