John Cusack killer smemorato

E' meglio il mondo del crimine o un'esistenza onesta? E' il dubbio che dovrà sciogliere il serial killer John Cusack nel brillante Jack, diretto da Brad Anderson.

La star John Cusack potrebbe calarsi nel ruolo di protagonista del nuovo lavoro del regista di Transsiberian Brad Anderson. La pellicola in questione, intitolata Jack, è incentrata su un serial killer affetto da amnesia che, dopo aver recuperato la memoria e aver scoperto la propria natura, deve decidere se tornare alla vecchia vita o tentare la strada della moralità e della legalità. La presenza di John Cusack nel cast porterà nuova linfa vitale al film firmato da David Venable e incentrato su un assassino che, dopo un grave incidente, perde la memoria e si innamora della dottoressa che lo ha in cura finché i ricordi della sua vita passata non affiorano prepotentemente in superficie costringendolo a una complicata scelta. Brad Anderson si prepara per dare il via alla lavorazione di Jack ad agosto.

John Cusack non è nuovo al ruolo di killer in difficoltà, visto che nel 1997 ha interpretato un assassino su commissione in crisi d'identità nel brillante L'ultimo contratto. Prossimamente vedremo l'attore nella pazza commedia sexy Hot Tub Time Machine, nel period noir Shanghai e nel thriller The Factory.