John Cusack e Famke Janssen in Kickback

I due interpreti si ritroveranno coinvolti in un pericoloso intrigo internazionale tra omicidi, armi chimiche e segreti di stato.

Le star John Cusack e Famke Janssen sono gli ultimi due acquisti del thriller Kickback. Talking Lens Productions ha già ingaggiato la protagonista di The O.C. Mischa Barton, oltre a Sean Astin, John Hannah, Michael Biehn, Stelio Savante e Noureen DeWulf per la pellicola diretta da Raza Mallal Il film, basato su una storia vera, è scritto dallo stesso Mallal ed è incentrato su un reietto detective di Mosca che indaga sull'omicidio di una giornalista di guerra coinvolta in un caso di controspionaggio collegato all'uso di armi chimiche e all'assassinio del presidente russo. Raza Mallal co-produrrà Kickback con Kevan Van Thompson e Ilja Rosendahl. Le riprese si terranno a marzo in Canada e in Europa.

John Cusack ha una serie di nuovi progetti in lizza, ma a breve lo vedremo sul grande schermo nel period movie The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca. Ancora inedito in Italia The Paperboy, diretto dallo stesso autore di The Butler Lee Daniels, che vede Cusack nei panni di un feroce killer del Sud.