John Cusack e Famke Janssen in Kickback

I due interpreti si ritroveranno coinvolti in un pericoloso intrigo internazionale tra omicidi, armi chimiche e segreti di stato.

Le star John Cusack e Famke Janssen sono gli ultimi due acquisti del thriller Kickback. Talking Lens Productions ha già ingaggiato la protagonista di The O.C. Mischa Barton, oltre a Sean Astin, John Hannah, Michael Biehn, Stelio Savante e Noureen DeWulf per la pellicola diretta da Raza Mallal Il film, basato su una storia vera, è scritto dallo stesso Mallal ed è incentrato su un reietto detective di Mosca che indaga sull'omicidio di una giornalista di guerra coinvolta in un caso di controspionaggio collegato all'uso di armi chimiche e all'assassinio del presidente russo. Raza Mallal co-produrrà Kickback con Kevan Van Thompson e Ilja Rosendahl. Le riprese si terranno a marzo in Canada e in Europa.

John Cusack ha una serie di nuovi progetti in lizza, ma a breve lo vedremo sul grande schermo nel period movie The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca. Ancora inedito in Italia The Paperboy, diretto dallo stesso autore di The Butler Lee Daniels, che vede Cusack nei panni di un feroce killer del Sud.

John Cusack e Famke Janssen in Kickback
Privacy Policy