John Carroll Lynch da Body of Proof a Do No Harm

L'attore è stato corteggiato dalla nuova serie della NBC, un medical drama incentrato sulla figura di un individuo che vive una doppia vita.

I giorni del Detective Bud Morris in Body of Proof sono ormai contati: l'attore che gli presta il volto, John Carroll Lynch, sta per abbandonare definitivamente la crime drama della ABC per passare al pavone con un altro medical drama, Do No Harm, nel quale l'attore è comparso come guest star nel pilot. Non ci sono indizi su come gli autori intendono organizzare l'uscita di scena per il detective Morris, ma probabilmente i fan potranno avere l'occasione di dirgli addio nel primo episodio della prossima stagione, o almeno così si spera, in modo da dare a Lynch l'occasione di portare a termine la sua storyline in maniera soddisfacente.

La trama di Do No Harm non potrebbe essere più diversa da Body of Proof; quest'ultima segue un team di persone che indaga insieme per risolvere delitti e misteri, mentre la nuova serie della NBC è un riadattamento della classica storia di Dott. Jekyll e Mr. Hyde, con un chirurgo di fama internazionale che si trasforma in un alter ego dai comportamenti estremi e violenti. Nel cast di Do No Harm sono presenti Alana de la Garza, Steven Pasquale, Mousa Kraish e Phylicia Rashad.