John Carpenter e Nicolas Cage in Scared Straight

Il mitico regista horror e l'interprete di Lord of War potrebbero ritrovarsi a collaborare sul set del thriller carcerario Scared Straight.

L'attore Nicolas Cage e il regista John Carpenter potrebbero lavorare insieme nel thriller carcerario Scared Straight finanziato dalla Nu Image/Millennium Films.

Lo studio sta concludendo un accordo con la Contrafilm di Beau Flynn e Tripp Vinson e con Randall Emmett, George Furla e Avi Lerner per la produzione.

Protagonista del film sarà un giovane irrequieto che viene incarcerato e inserito nel programma di prevenzione crimini Scared Straight, che raccoglie giovani delinquenti per un breve periodo nella speranza di fungere da deterrente per ogni futuro crimine. Mentre il ragazzo si trova in carcere, scoppia una rivolta e i detenuti lo prendono in ostaggio. Un ergastolano, interpretato da Cage, dovrà aiutare il giovane a fuggire.

Lo script, ispirato a un primo soggetto di Joe Gazzam, è stato interamente riscritto da Ron Brinkerhoff. Produttori esecutivi saranno Noah Rosen e Rob Cohen, che era stato inizialmente preso in considerazione per dirigere il film.
Le riprese di Scared Straight dovrebbero iniziare a ottobre.

John Carpenter e Nicolas Cage in Scared Straight
Privacy Policy