John C. Reilly in The Hunger Games?

Mentre il popolare attore è in trattative con la produzione, arriva l'autocandidatura dell'appassionata nerd Kristen Bell, fan sfegatata del romanzo.

Il movimento intorno al cast di The Hunger Games, in questi giorni, è decisamente notevole. Il regista Gary Ross è indaffarato a contattare attori da sottoporre a test per scegliere gli interpreti che daranno vita sullo schermo ai personaggi del bestseller di Suzanne Collins. Al momento il bravissimo John C. Reilly sarebbe in trattative per interpretare Haymitch Abernathy, personaggio chiave di The Hunger Games. Haymitch è un alcolista, ex vincitore degli Hunger Games che aiuta Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) ad allenarsi per sopravvivere al gioco mortale.

Nel frattempo l'attrice Paula Malcomson ha appena firmato il contratto per comparire nei panni di Mrs. Everdeen, madre vedova di Katniss e della sorellina Prim che vive nel terrore di perdere le figlie. I giovanissimi Ian Nelson e Kalia Prescott affiancheranno il resto del cast nel ruolo dei concorrenti del District 3.
Mentre il casting dei ruoli minori prosegue a gonfie vele, un accorato appello arriva da Los Angeles proprio in questi giorni. La popolare Kristen Bell, da sempre fan sfegatata del romanzo della Collins, si è autocandidata per il ruolo di Johanna Mason, concorrente del District 7 risultata vincitrice del gioco al massacro anni prima. Chissà se i produttori ascolteranno la sua richiesta.The Hunger Games arriverà nei cinema il 23 marzo 2012.