John C. Reilly deve parlare di Kevin

L'attore affiancherà Tilda Swinton nel drammatico We Need To Talk About Kevin di Lynne Ramsay.

L'attore John C. Reilly affiancherà la collega Tilda Swinton in We Need To Talk About Kevin di Lynne Ramsay. Questo è il primo film diretto dalla Ramsay fin dai tempi di Movern Callar del 2002. La regista era stata presa in considerazione per dirigere l'adattamento di Amabili resti prima dell'arrivo di Peter Jackson, ma adesso è tornata dietro la macchina da presa con una storia personale il cui focus è la relazione tra genitori e figli.

Il film, ispirato al romanzo di Lionel Shriver del 2003 Dobbiamo parlare di Kevin, narra la storia di Eva Khatchadourian (Tilda Swinton) e dei suoi tentativi di comunicare col figlio, colpevole di aver compiuto una strage nella scuola che frequentava. Il romanzo, realizzato in forma epistolare, contiene le lettere scritte da Eva al marito lontano Franklin da cui si deduce la disgregazione familiare al cui interno è maturata la tragedia. John C. Reilly interpreterà Franklin. Le riprese del film prenderanno il via in primavera.

Prossimamente vedremo John C. Reilly nel sentimentale Cyrus, co-interpretato dalla bellissima Marisa Tomei, nella pazza commedia The Extra Man e nel dramedy Cedar Rapids dedicato al mondo del lavoro ai tempi della crisi.