Arrow

2012 - ....

John Barrowman nel cast di Arrow

L'attore scozzese ha firmato un accordo per recitare nel ruolo di guest star ricorrente nella nuova comic-series della CW.

"Se tutto va bene, John Barrowman reciterà in Arrow per i prossimi dieci anni" promette il team di autori della nuova serie TV della CW. L'adattamento televisivo di Freccia Verde della DC Comic è previsto per il prossimo autunno e si è appena impreziosito di un vero fiore all'occhiello. Il personaggio di Barrowman è descritto come quello di un uomo elegante, ricco e assolutamente misterioso, in contatto con la famiglia di Oliver Queen e una figura di spicco di Starling City. L'arrivo di Capitan Harkness sul set di Arrow è preceduto da quello di Byron Mann, anche lui descritto come figura misteriosa; è evidente che il team di scrittori sta piantando le basi per una solida mitologia.

Barrowman, attualmente in congedo dai suoi impegni con Doctor Who e Torchwood, ha partecipato alla stagione dei pilot con il progetto di Shonda Rhimes Gilded Lilys. Di recente ha partecipato a Hustle e attualmente si trova sul set della commedia All Stars, una pellicola inglese di Ben Gregor.

John Barrowman nel cast di Arrow
Privacy Policy