Joey Lauren Adams si prende una cotta per Toni Collette

L'attrice farà parte del cast di tre episodi della seconda stagione di United States of Tara e si prenderà una sbandata per l'alter ego maschile della protagonista, Buck.

Ci sarà anche Joey Lauren Adams nel cast della prossima stagione di United States of Tara, la divertente serie televisiva targata Showtime che tornerà sul piccolo schermo all'inizio del 2010. L'attrice di In cerca di Amy parteciperà ad almeno tre episodi della seconda stagione della serie ideata da Diablo Cody e prodotta da Steven Spielberg e interpreterà il ruolo di Pammy, una simpatica e dolce barista che sfortunatamente si innamora sempre dell'uomo sbagliato.

Stavolta la povera Pammy farà uno strappo alla regola, non nel senso che troverà finalmente l'uomo giusto, ma perchè perderà la testa per una donna... o quasi. A far breccia nel cuore della barista infatti, sarà Buck, uno degli alter-ego di Tara (interpretata da Toni Collette) la protagonista della serie, che soffre di un disturbo di personalità multipla. Sembra quasi impossibile che il rozzo e insopportabile Buck possa piacere a qualcuno, eppure evidentemente c'è una possibilità anche per lui.
Tra le altre bizzarre identità della protagonista, oltre a Buck - gran bevitore di birra, rissoso e grezzo - si alternano Alice, una perfetta donna di casa, che crede nei valori tradizionali, e T. una ragazzina selvaggia, volgare e dalla sessualità esuberante.

Recentemente la Adams ha concluso le riprese di Endure, un thriller scritto e diretto da Joe O'Brien nel quale ha affiancato Devon Sawa e Judd Nelson. Per il piccolo schermo invece è apparsa nella serie Party Down, sul network HBO.