Joel Schumacher e i santi della terra

Schumacher dirigerà l'action horror Inland Saints, scritto dal duo di sceneggiatori horror Damian Shannon e Mark Swift.

Il regista Joel Schumacher è stato chiamato a dirigere il film Inland Saints. A scrivere la sceneggiatura saranno Damian Shannon e Mark Swift, ingaggiati dalla Paramount per intervenire su un progetto preesistente.

Il fillm, inizialmente noto come Fix, era basato su una sceneggiatura scritta da Kurt Sutter e vedeva protagonista il capo di una pericolosa street gang che si innamora della figlia di un poliziotto e decide di abbandonare il mondo del crimine.

Shannon e Swift stanno portando il progetto in un'altra direzione. Si parla ora di un action horror ambientato in una piccola cittadina in mezzo al deserto occupata da bande criminali e spacciatori di droga, ma ancora non si conoscono ulteriori dettagli del nuovo plot. Lorenzo di Bonaventura produrrà il film insieme a Eli Holzman. Erik Howsam è il produttore esecutivo.

Shannon e Swift hanno firmato Friday the 13th, l'atteso remake targato Paramount-New Line del celebre franchise horror che uscirà nei primi mesi del 2009. Inoltre hanno scritto insieme Jerry the Giant Killer, film che Sam Raimi e Josh Donen stanno producendo per la Columbia Pictures.