Joe Manganiello in Due Uomini e Mezzo

L'attore è stato ingaggiato per il ruolo del fidanzato della ex moglie di Walden. In altre notizie riguardanti la serie, la disputa tra la Warner Bros e Charlie Sheen si è finalmente conclusa.

Dopo tante diatribe, dopo tanti insulti e rancori, finalmente l'epica faida tra Chuck Lorre e Charlie Sheen sembra sia giunta al termine. Sheen aveva citato per danni la Warner Bros richiedendo un pagamento di cento milioni di dollari, ma adesso che la situazione si è sistemata - pare con un accordo di circa 25milioni di dollari - entrambe le parti hanno aderito alla regola del silenzio.

In altre news riguardanti la serie, vedremo arrivare sul set Joe Manganiello che è stato invitato dalla produzione per recitare nei panni del fidanzato della ex moglie di Walden, il personaggio di Ashton Kutcher. L'episodio in questione è previsto per il 24 Ottobre. Manganiello, che di recente è stato avvistato a Bon Temps (True Blood) in forma di aitante lupo mannaro, sembra che avrà una storyline interessante nella prossima stagione, collegata direttamente a Sookie. Al momento è impegnato sul set di Magic Mike e della commedia What to Expect When You're Expecting.