Joe Jonas in Brothers & Sisters

Per lo speciale episodio in due parti ambientato nel passato sono stati scelti Joe Jonas, Anna Wood e Kay Panabaker per interpretare le versioni giovanili dei fratelli e sorelle Walker.

Sembra che uno dei fratelli Jonas stia per cambiare famiglia: Joe Jonas è stato contattato dalla ABC per il ruolo di Tommy Walker, ricoperto normalmente da Balthazar Getty, in quello che sarà un episodio in due parti ambientato nel passato, con flahsback negli anni 1973 e 1986. Il cantante ha sempre avuto un debole per la recitazione e uno dei suoi sogni era diventare un comico in stile Saturday Night Live. Brothers & Sisters non è certamente uno sketch show, ma confidiamo che Joe sarà all'altezza della situazione.

Il resto del casting comprende Kay Panabaker (Saranno Famosi) per una giovane Kitty, Anna Wood (Cold Case) nelle vesti di Sarah e Kasey Campbell sarà invece Kevin. Per il personaggio di Nora Walker, interpretato da Sally Field, hanno sostenuto l'audizione Rachel Leigh Cook, Courtney Ford e Nora Zehetner, ma il network non ha ancora preso decisioni in merito. Non si conoscono dettagli sulle controparti giovanili di Justin, Saul e William Walker, e neanche la data di messa in onda degli episodi. Al momento la serie è in pausa e tornerà il 21 Febbraio con l'episodio A Valued Family che vedrà i Walker alle prese con San Valentino.