Joe Dante dirige Robert Englund in Air Disturbance

Terrore ad alta quota per il mago del brivido e per la star di Nightmare, qui nei panni altrettanto spaventosi di un predicatore invasato.

Il regista di culto Joe Dante torna dietro la macchina da presa per dirigere l'horror targato New Films Cinema Air Disturbance. Il film, che entrerà in lavorazione a Los Angeles il 27 novembre, vede nel cast nientemeno che la star di Nightmare Robert Englund. Con lui nel cast anche Dylan Walsh, mentre al momento si cerca la protagonista femminile da affiancare ai due. Nesim Hason produce con Tom Malloy il film, firmato da Jeremy Sklar.

Air Disturbance, horror 'ad alta quota', è ambientato all'interno di un volo Los Angeles - Toronto che viaggia a 35.000 piedi. Dylan Walsh interpreta Sam Davidson, padre vedono con due figli la cui moglie si è suicidata di recente. Quando il volo su cui si trova viene colpito da condizioni meteo avverse, Sam è costretto a proteggere i figli e la fidanzata da alcuni degli altri passeggeri, in particolare da un predicatore fanatico (Robert Englund) il quale crede che i fenomeni soprannaturali siano un segno di Dio.