Jodie Foster si è sposata con Alexandra Hedison

Fiori d'arancio per l'attrice e la sua fidanzata, una fotografa di origini italo-armene. Il matrimonio è stato celebrato lo scorso weekend, dopo un anno di frequentazione.

Alla fine Jodie Foster ha detto sì: l'attrice premiata con l'Oscar per Sotto accusa e Il silenzio degli innocenti, ha sposato Alexandra Hedison, sua fidanzata da circa un anno. Alexandra è figlia dell'attore David Hedison, ha origini italo-armene e pur vantando un cospicuo curriculum televisivo, è conosciuta soprattutto come fotografa. Le nozze con la Foster sono state celebrate lo scorso weekend - come ha confermato una rappresentante dell'attrice - ma ovviamente non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull'evento.
Da sempre riservatissima sulla propria vita privata, Jodie Foster è stata legata per molti anni a Cydney Bernard, e dopo la fine del suo rapporto con la produttrice ha conosciuto la Hedison, che a sua volta è stata fidanzata con Ellen DeGeneres.

Di recente la Foster è apparsa in Elysium e ha firmato la regia di uno degli episodi di House of Cards, mentre l'ultima interpretazione televisiva di sua moglie risale a cinque anni fa, con il serial The L Word.