Jodie Foster di nuovo single?

Secondo i tabloid americani, la storia d'amore tra l'attrice e la sua compagna Cydney Bernard sarebbe finita dopo 14 anni.

Sembra incredibile che Jodie Foster e la sua compagna Cydney Bernard si siano lasciate dopo dopo quattordici anni, e a pochi mesi dall'outing della protagonista de Il silenzio degli innocenti, che a dicembre - in occasione di una serata di gala a Los Angeles - aveva dichiarato tutto il suo amore alla sua compagna di vita e di lavoro.

Eppure secondo i tabloid americani tra l'attrice e la Bernard - che tra l'altro hanno due figli, Charles e Kit - sarebbe già finita, ma la portavoce di Jodie Foster al momento non ha rilasciato dichiarazioni o commenti sulla notizia. Una fonte anonima - che conosce bene la coppia - ha rivelato al magazine scandalistico The National Enquirer che "Jodie e Cydney stanno insieme da così tanto tempo, hanno due bambini e un eventuale separazione avrebbe conseguenze davvero disastrose, soprattutto dal punto di vista economico".

La Foster aveva conosciuto la sua compagna sul set del mistery romantico Sommersby, nel quale recitava accanto a Richard Gere: da allora erano diventate inseparabili, e anche se non avevano mai avuto problemi a farsi vedere insieme in pubblico, l'attrice - da sempre gelosissima della sua vita privata - non aveva mai ammesso la propria omosessualità.

Jodie Foster di nuovo single?
Privacy Policy