Castle - Detective tra le righe

2009 - 2016

Jodi Lyn O'Keefe reporter per Castle - Detective tra le righe

La bella attrice di Prison Break si unirà temporaneamente al cast della crime series per un episodio della prossima quinta stagione.

Gli autori di Castle - Detective tra le righe hanno rassicurato i fan durante il Comic-Con di San Diego dicendo che i due protagonisti, finalmente insieme, non dovranno affrontare altre prove per affermare il loro legame, ma sembra proprio che la realtà sia ben diversa. Nel secondo episodio della quinta stagione, Cloudy With a Chance of Murder, arriverà sul set Jodi Lyn O'Keefe che darà vita al personaggio di Kristina Coterra, una reporter che si dimostra fin troppo interessata a Castle e le sue attenzioni non si limitano al contesto professionale. Non abbiamo idea di come reagirà Rick alla situazione, ma di certo possiamo scommettere che Kate bollirà di rabbia nel vedere la reporter fare gli occhi dolci al suo 'partner'.

La O'Keefe ha collaborato, tra gli altri, anche con Due Uomini e Mezzo, The Big Bang Theory, CSI: New York, Criminal Minds e Il risolutore. Di recente ha terminato il film TV A Nanny's Revenge e The Frozen Ground, con Nicolas Cage e John Cusack. Castle ritorna sugli schermi della ABC lunedì 24 settembre.

Jodi Lyn O'Keefe reporter per Castle - Detective...
Privacy Policy