Joanna Garcia protagonista per Animal Practice

La comedy scelta dalla NBC per il prossim autunno ha finalmente trovato la sua controparte femminile.

La figlia illegittima del Dr House e Il Dottor Dolittle sta per mettere sotto contratto la sua co-protagonista femminile: il team di produzione di Animal Practice ha messo gli occhi su Joanna Garcia per affidarle il ruolo della titolare dello studio veterinario dove George (Justin Kirk) si occupa dei suoi pazienti a quattro zampe senza fare mistero della sua antipatia verso i padroni di suddetti animali da compagnia. George non ha nessuna intenzione di cambiare i suoi metodi o il suo atteggiamento ma questa sua condotta lo porta a scontrarsi con il suo boss, alias la Garcia, che otlre a essere il suo capo è anche la sua ex ragazza. Inutile dire che le scintille sono assicurate.
L'attrice va a rimpiazzare Amy Huberman che ha recitato nello stesso ruolo per il pilot. Nel cast sono presenti anche Tyler Labine e Bobby Lee.

L'attrice ha partecipato a numerose comedy tra le quali I Griffin, Reba, How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! e Better with you. Più di recente l'abbiamo vista nel medical drama Royal Pains e attualmente è coinvolta nella produzione del film tv Oh Fuck, it's you.