Joanna Garcia nel cast di Gossip Girl

L'attrice di Privileged ha firmato per far parte del cast di quattro episodi della nuova stagione della serie televisiva della CW.

Dopo la chiusura di Privileged, nella quale interpretava Megan Smith, Joanna Garcia è entrata a far parte del cast della prossima stagione di Gossip Girl, nel ruolo di Bree Buckley, una ragazza che conquisterà l'attenzione del personaggio interpretato da Chace Crawford. L'attrice americana ha firmato per apparire in un arco di quattro episodi della nuova stagione, il primo dei quali sarà proprio la premiere di stagione, che andrà in onda negli States il 14 settembre. Il personaggio di Bree è stato descritto come una sorta di irriverente reginetta di bellezza che proviene da una famiglia conservatrice del Sud.

Dopo aver debuttato sul piccolo schermo agli inizi degli anni '90, la Garcia ha preso parte a numerosissime serie televisive, tra cui Are You Afraid of the Dark?, Party of Five, Dawson's Creek, oltre a pellicole come Non è un'altra stupida commedia americana, La figlia della sposa e American Pie 2.