Joan Chen nella serie Netflix Marco Polo

Misteri, intrighi, sesso, amore, politica e religione nella Cina del 1200 per la bella attrice di 'Lussuria - seduzione e tradimento' che si calerà nei panni dell'Imperatrice Chabi.

La diva cinese Joan Chen si è unita al cast della serie Netflix Marco Polo, che andrà in onda per 10 episodi in autunno. Con lei nello show vi saranno Chin Han, Claudia Kim, Lorenzo Richelmy, Benedict Wong e Zhu Zhu.

John Fusco e Harvey Weinstein produrranno la serie. I primi due episodi saranno diretti dai registi di Kon-Tiki Joachim Rønning ed Espen Sandberg. La storia vede protagonista il giovane Marco Polo (interpretato da Lorenzo Richelmy) che si ritrova al centro di un brutale conflitto tra due imperi nella Cina del 13° secolo lacerata da combattimenti, conflitti religiosi, complotti politici, amori e intrighi sessuali.

Joan Chen interpreterà Chabi, imperatrice della Dinastia Yuan. Per l'attrice la serie su Marco Polo segna il ritorno al piccolo schermo dopo l'esperienza nel celebre I segreti di Twin Peaks.