Jim Parsons ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame

Durante la cerimonia Chuck Lorre, creatore di The Big Bang Theory, ha lodato le qualità umane e artistiche dell'interprete di Sheldon.

Jim Parsons, interprete di Sheldon nella serie The Big Bang Theory, ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame al termine di una cerimonia durante la quale è intervenuto anche il creatore della comedy.
Chuck Lorre ha infatti introdotto l'attore, spiegando che la sua presenza sul set è fonte di supporto e calore umano per tutte le persone che lavorano alla realizzazione dello show, il cui successo è dovuto proprio all'interpretazione di Jim.

Parsons ha invece voluto ringraziare i presenti, ricordando il suo arrivo a Los Angeles all'età di 8 anni, quando non rimase colpito dalla Walk of Fame, ma solo perché non aveva ancora idea di quello che avrebbe voluto fare da grande. Jim ha quindi sottolineato di essere tuttora sorpreso da quello che gli sta accadendo, aggiungendo: "So che il motivo principale per cui sono qui è la mia famiglia, e il modo in cui mi ha incoraggiato a seguire il mio sogno".
I ringraziamenti sono poi stati rivolti anche ai creatori, ai colleghi, e a tutto il team di The Big Bang Theory, senza dimenticare il compagno Todd Spiewak.
Ecco le foto dell'attore con la sua stella: