Jim Caviezel nella tomba

Dalla passione di Cristo alla tomba il passo è breve per Jim Caviezel. L'attore si prepara ad affiancare Sly Stallone e Schwarzy in un thriller carcerario ad alta tensione.

Il produttore Mark Canton, ospite del The Matthew Aaron Show, ha rivelato che James Caviezel affiancherà Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger nel preannunciato thriller The Tomb. Il film, diretto dallo svedese Mikael Håfström, narra le avventure di Ray Breslin (Stallone), architetto esperto nella progettazione di prigioni che si ritrova intrappolato nella stessa struttura che lui ha contribuito a creare. Arnold Schwarzenegger interpreterà Church, un detenuto che nasconde molti segreti e che lotta strenuamente per impedire che i carcerati perdano la loro umanità anche nel momento più difficile, quello in cui lottano per sopravvivere. A Jim Caviezel è stato affidato un personaggio di nome Warden. La sceneggiatura, firmata da Miles Chapman, è stata revisionata da Jason Keller. The Tomb, prodotto da Emmett-Furla Films/Mark Canton con Mark Canton, Randall Emmett, George Furla, Robbie Brenner e Kevin King Templeton, sarà finanziato dalla Emmett/Furla Films. Le riprese si terranno in Louisiana in primavera.

Di recente Jim Caviezel ha partecipato alla serie tv Person of Interest e ha ultimato la lavorazione del dramma storico Savannah.