Jim Carrey alla scoperta dell'oceano

L'attore presterà la propria voce per narrare il viaggio alla scoperta dell'oceano in 3D Under the Sea, proiettato nei cinema IMAX.

La Warner Bros. e la IMAX Corporation hanno annunciato ufficialmente che Jim Carrey sarà la voce narrante di Under the Sea 3D, la terza co-produzione tra le due compagnie. Il film, che uscirà nei cinema IMAX il 13 febbraio 2009, offrirà la possibilità di esplorare le meraviglie naturali dell'oceano. Gli spettatori potranno fare incontri faccia a faccia con le misteriose creature del mare. Con l'IMAX 3D, le immagini usciranno letteralmente fuori dallo schermo per fluttuare nella sala, catapultando il pubblico all'interno del film.

"Jim Carrey è uno degli attori più amati dal pubblico di ogni età perciò sarà la voce perfetta per accompagnare gli spettatori nel loro viaggio alla scoperta del mare" ha dichiarato il presidente della Warner Dan Fellman. "Essendo originario di Toronto, sede del primo cinema IMAX permamente del mondo, Jim è abituato alle caratteristiche dell'esperienza IMAX e siamo particolarmente eccitati di collaborare con lui a questo importante progetto".

Under the Sea 3D è diretto dall'acclamato regista Howard Hall, prodotto da Toni Myers, Graeme Ferguson e da Michele Hall per la Howard Hall Productions. Dopo aver prodotto nel 2006 Deep Sea 3D, Hall, Ferguson e Myers hanno fatto parte del team che ha lavorato alla prima avventura sottomarina in IMAX 3D, Into the Deep, che ha guadagnato più di 70 milioni al box office fin dalla sua release nel 1991.

Jim Carrey alla scoperta dell'oceano
Privacy Policy