Jim Belushi avvocato a Las Vegas

Il brillante comico torna in tv con un ruolo decisamente diverso dal solito: un avvocato di Las Vegas nel pilot drammatico della CBS Defenders.

E' trascorso poco meno di un anno dalla fine de La vita secondo Jim, esilarante sit-com in cui James Belushi e Courtney Thorne-Smith illustravano le spigolature della vita di coppia; adesso Belushi ha accettato di interpretare un ruolo lontano dai suoi soliti esilaranti mattacchioni, quello di Nick, un avvocato a Las Vegas che cerca giustizia per i suoi clienti. Il pilot di Defenders arriva da Kevin Kennedy e Niels Mueller, mentre Carol Mendelsohn (CSI: Crime Scene Investigation), Joe Gantz ed Harry Gantz si occuperanno della produzione.

Non è ancora noto chi vestirà i panni della controparte di Nick, co-protagonista della serie. Belushi che dopo la fine del suo show ha recitato in L'uomo nell'ombra accanto a Ewan McGregor e Pierce Brosnan, è impegnato in svariati progetti: le commedie The Secret Lives of Dorks e Mother's Little Helpers e presterà la sua voce al Leone codardo nel film di animazione Dorothy of Oz.