Love Bites

2011 - ....

Jim Beaver ospite in Love Bites

Il nuovo show vedrà l'attore partecipare al quarto episodio della prima stagione; Beaver ha commentato dal suo Twitter 'Bella gente e serie simpatica'.

Tra un episodio e l'altro di Supernatural dove è un personaggio ricorrente, Jim Beaver ne approfitta per accettare le proposte di altre serie tv in ruolo di guest, come è già accaduto per Criminal Minds e il nuovo legal drama Law & Order: Los Angeles. Stavolta comparirà nel ruolo di camionista nella comedy della NBC Love Bites, la cui premiere è prevista durante il corso di questa stagione televisiva.

Lo show è una sorta di antologia e nonostante ci siano due protagoniste, Jordana Spiro e Becki Newton, ogni episodio vede illustrate tre storie che sono unite da un fattore comune. Nel quarto episodio della prima stagione questo denominatore comune sarà proprio Beaver, il cui personaggio sfoggia vistosi tatuaggi sulle braccia, tra cui una sirena che però è stata disegnata con i seni coperti su richiesta specifica del network che Jim ha definito ironicamente "moralista".
L'attore è apparso nella sesta stagione di Supernatural per un episodio incentrato sul suo personaggio, e poi tornerà in altri due episodi, il sesto e l'undicesimo.

Jim Beaver ospite in Love Bites
Privacy Policy