Jill Soloway dirigerà il film Ten Aker Wood, prodotto da Amazon

La creatrice della pluripremiata serie Transparent collaborerà ancora una volta con i responsabili di Amazon Studios.

Sarà Amazon Studios a produrre il nuovo film diretto da Jill Soloway (Transparent) che si intitolerà Ten Aker Wood. Il lungometraggio avrà come protagonista una donna che si ritrova alle prese con un matrimonio fallito e decide di lasciare Los Angeles e inizia a lavorare in una piantagione d'erba nel nord della California, dove si innamora di un motociclista e inizia ad avere uno stile di vita da fuorilegge.
Il progetto sarà in parte autobiografico, anche se Jill non ha voluto svelare a Variety a quale periodo della sua vita si sia ispirata nello sviluppare il progetto insieme alla sceneggiatrice Sarah Gubbins.

Tra i progetti di Amazon Studios anche un lungometraggio diretto da Barry Levinson (Rain man - l'uomo della pioggia) sul mondo dei comici che lavoravano a Los Angeles tra gli anni '60 e '70; Private Life diretto da Tamara Jenkins che avrà come protagonista una quarantenne disposta a tutto pur di avere un figlio; e Desired Moments scritto da Griffin Creech e diretto da Tom Kuntz, progetto che seguirà quello che accade a un solitario impiegato di un'emittente tv locale.