Glee

2009 - 2015

Jessica, un 'idolo americano' per Glee

La musical series targata Fox recluta nel cast della quarta stagione Jessica Sanchez e si prepara a scritturare altre star di American Idol.

In attesa di sapere quale sarà la collocazione in palinsesto della quarta stagione di Glee, si pensa già al casting dei prossimi episodi, e tra le new entry spicca per il momento la presenza di Jessica Sanchez, giovanissima e talentuosa concorrente di American Idol, che dovrebbe interpretare un arco di episodi nella prima metà della prossima stagione della serie targata Fox, anche se non sono stati svelati dettagli sul ruolo che le sarà affidato. E' molto probabile inoltre, che Jessica non sarà l'unica ex-concorrente di un talent a far parte del cast della nuova stagione di Glee, e che gli autori decideranno di attingere altre nuove voci proprio dal popolare show televisivo.

Jessica ha 17 anni e canta da quando era piccola, quindi oltre ad avere una bella voce, è una performer esperta. E' nata in California, ma i suoi lineamenti esotici svelano le sue origini messicane e filippine. Adora Beyoncé Knowles, e sogna di duettare con lei, ma tra i suoi riferimenti musicali figurano anche Michael Jackson, Whitney Houston, Celine Dion, Mariah Carey ed Etta James.

Jessica, un 'idolo americano' per Glee
Privacy Policy