Jessica Stroup e l'orsacchiotto

Il popolare volto televisivo approda al cinema in una commedia fantastica popolata di adulti immaturi e orsacchiotti politically uncorrect.

La bella interprete di 90210 Jessica Stroup si è unita al cast del fantasy Ted, pellicola scritta, diretta e doppiata da Seth MacFarlane. Protagonista di Ted è un uomo che da piccolo aveva espresso un desiderio per Natale, quello di far prendere vita al suo orsacchiotto per far sì che questo diventasse il suo migliore amico. Venticinque anni dopo l'orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) è ancora al suo fianco, ma si è trasformato in un rompiscatole che fuma, delinque e impedisce al suo amico di avere una vita propria.

Protagonisti della pellicola saranno Mark Wahlberg, amico dell'orsacchiotto, e Mila Kunis, sua impaziente fidanzata. Jessica Stroup interpreterà una collega di lavoro della Kunis. Fanno parte del cast anche Giovanni Ribisi, Joel McHale e Patrick Warburton. Scott Stuber produrrà la commedia per la Universal, mentre la Media Rights Capital si occuperà di co-finanziarla. Seth MacFarlane ha scritto la sceneggiatura insieme ad Alec Sulkin e Wellesley Wild.