Jessica Simpson e il prezzo della bellezza

L'attrice e popstar sta sviluppando uno show televisivo dal titolo 'The Price of Beauty'.

L'abbiamo vista nei panni di una stella del cinema in Major Movie Star, e in quelli della grintosa Katie di Blonde Ambition, e adesso quattro anni dopo Newlyweds - il reality di MTV al quale prese parte insieme a suo marito Nick - Jessica Simpson torna sul piccolo schermo con un nuovo programma dal titolo The Price of Beauty. Non si conoscono ancora molti dettagli sul progetto - come ha confermato l'agente dell'attrice e cantante - ma si sa soltanto che Jessica girerà il mondo insieme a un amico, per raccogliere punti di vista diversi sul tema della bellezza.
Agli inizi di quest'anno, la Simpson era stata aspramente (e ingiustamente) criticata per essere apparsa con una forma fisica più piena del solito, e adesso sarebbe dimagrita nuovamente, dopo essersi sottoposta a un regime di attività fisica particolarmente intenso.

Recentemente l'attrice ha difeso la sua scelta di apparire accanto al suo ex-marito Nick Lachey nel reality Newlyweds, sostenendo che la fine del loro matrimonio non si deve certo allo show. "Newlyweds mi ha fatto capire cosa è davvero il matrimonio, cos'è l'amore e cosa significa essere legati a una persona. Sinceramente, non credo che abbia influito in qualche modo sul matrimonio, anche perchè ci siamo divertiti a rivederci negli episodi, e questa è una cosa che ricorderò sempre con affetto".