Jessica Jones: il teaser trailer della serie Marvel!

Un breve video anticipa la nuova serie che vede Krysten Ritter nel title role. Netflix ha annunciato anche la data ufficiale in cui la serie sarà disponibile al pubblico.

Netflix ha appena diffuso un primo teaser trailer di Jessica Jones, annunciando anche la data in cui l'attesa serie televisiva sarà disponibile sulla propria piattaforma, ovvero il 20 novembre 2015.

La serie si apre dopo un tragico finale dell'ultima avventura da supereroina di Jessica Jones (Krysten Ritter) che, impegnata a ricostruire la propria esistenza, decide di aprire un'agenzia investigativa a New York. Nel suo nuovo lavoro si troverà a dover risolvere casi che coinvolgono persone con straordinarie abilità. Nel cast dei primi 13 episodi di Jessica Jones ci saranno Mike Colter nei panni di Luke Cage, interesse sentimentale di Jessica che presto avrà una serie a lui dedicata, e David Tennant nel ruolo del villain Kilgrave, alias The Purple Man, ma anche Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval.