Jessica Chastain è terrorizzata dal dover cantare come Tammy Wynette

L'attrice avrà la parte della popolare artista country in un film biografico in cui reciterà anche Josh Brolin.

Cannes 2011: la bella Jessica Chastain presenta The Tree of Life in conferenza stampa.
Cannes 2011: la bella Jessica Chastain presenta The Tree of Life in conferenza stampa.

Jessica Chastain interpreterà la cantante country Tammy Wynette in un film biografico dedicato alla storia dell'artista e di suo marito, George Jones.
L'attrice ha ora svelato di essere terrorizzata all'idea di dover cantare sul set: "Ci sarà una certa preparazione per quanto riguarda la musica. Sono un'attrice che canta. Non sarò mai qualcuno che apre il concerto di una band. Sono spaventatissima all'idea. Vedremo come va quando inizierò a prepararmi. Chi lo sa? Magari potrei non cantare. Lascio aperta la porta a ogni opzione possibile".

Prima di arrivare sul set, Jessica si è immersa nella visione di molti video con le performance dal vivo di Tammy e ha letto il libro scritto dalla figlia della coppia, Georgette, The Three of Us: Growing Up with Tammy and George.

Nel ruolo di George ci sarà Josh Brolin e la star ha dichiarato: "Sono super entusiasta di lavorare con Josh. Non riesco a immaginare nessuno oltre a lui per la parte. E' perfetto. Non so se avete letto la sceneggiatura, ma è così dinamico, eccitante e sexy".

Jessica Chastain sarà prossimamente protagonista nei cinema con il film Miss Sloane.