Jessica Chastain ne Il cacciatore e la regina di ghiaccio

La star affiancherà i colleghi Chris Hemsworth, Charlize Theron e la new entry Emily Blunt.

Dopo due candidature all'Oscar, Jessica Chastain ha deciso di concedersi un'incursione nel blockbuster fantasy. L'attrice è stata arruolata da Universal Pictures per The Huntsman, spinoff dell'hit Biancaneve e il cacciatore, in un ruolo al momento misterioso. Jessica affiancherà il cacciatore Chris Hemsworth, la malvagia strega Charlize Theron ed Emily Blunt, nuova villain della storia. A dirigere lo spinoff sarà Cedric Nicolas-Troyan, visual effects supervisor del primo film qui al debutto alla regia.

La minacciosa regina Charlize Theron sul suo trono in Biancaneve e il cacciatore
La minacciosa regina Charlize Theron sul suo trono in Biancaneve e il cacciatore

Pochi i dettagli sul plot, ambientato all'epoca in cui Biancaneve non era ancora apparsa all'orizzonte. Il film racconterà la storia del cacciatore e di Ravenna. Kristen Stewart non comparirà in alcun modo nella pellicola che dovrebbe approdare nei cinema il 22 aprile 2016.

Nel frattempo Jessica Chastain ha numerose pellicole in arrivo in sala, alcune molto attese. L'attrice approderà nei cinema con il teatrale Miss Julie, con l'acclamato dramma A Most Violent Year e con l'attesa ghost story di Guillermo del Toro Crimson Peak. Nel suo futuro vi è il fantascientifico The Martian di Ridley Scott.