Jessica Chastain e Marvel: un ruolo in arrivo?

'Abbiamo parlato di unire le nostre forze' ha detto l'attrice, che tuttavia non ha svelato ulteriori dettagli in merito ad un possibile ruolo offertole dai Marvel Studios tempo fa.

Una dichiarazione sibillina, quella di Jessica Chastain, che molti hanno equivocato come una candidatura per il ruolo di Captain Marvel, uno dei film più attesi della Fase Tre. Intervistata da MTV, l'attrice ha lasciato intendere che lei e i Marvel Studios hanno parlato di "unire le nostre forze, in futuro" e ha chiarito la sua posizione in merito ad un possibile ruolo da supereroe: "Per quanto mi riguarda, se sei nel cast di un film di supereroi, sarai identificato per sempre con quel personaggio. Quindi perchè interpretare una noiosa civile?"

Una dichiarazione, che insieme ad altre ha fatto pensare che Jessica fosse in trattative per Captain Marvel, tanto che lei su Twitter si è affrettata a chiarire che nell'intervista a MTV faceva riferimento ad un ruolo che le era stato proposto più di un anno fa. L'unica certezza, al momento, è che se l'attrice accetterà di apparire in un film Marvel, sarà per un ruolo da supereroina.

Jessica Chastain, ospite sul red carpet di Cannes 2014 durante la presentazione di Foxcatcher
Jessica Chastain, ospite sul red carpet di Cannes 2014 durante la presentazione di Foxcatcher