Jessica Chastain affiancherà Jake Gyllenhaal in The Division

Le due star si immergeranno nella New York distopica ideata da Tom Clancy devastata da un misterioso morbo.

La rossa Jessica Chastain è entrata in trattative per affiancare Jake Gyllenhaal in The Division, adattamento del popolare videogame Tom Clancy's The Division, prodotto da Ubisoft.

Leggi anche: Uncharted 4: altro che Indiana Jones, Nathan Drake sì che è invecchiato bene!

Il videogioco, ambientato in una New York distopica dopo che la città è stata devastata da una pandemia di vaiolo, è uno sparatutto in terza persona in cui il giocatore è un agente della Stategic Homeland Division, chiamata semplicemente "The Division", che deve aiutare a ricostruire la rete di operazioni della Division a Manhattan, investigando sulle origini dell'epidemia e combattendo l'ondata di criminalità che ne è scaturita.

The Division ottenuto 330 milioni di dollari di vendite in solo cinque giorni, numero che nelle ultime ha segnato vendite record per Ubisoft, che al momento ha Assassin's Creed con Michael Fassbender in post produzione e Splinter Cell con Tom Hardy in produzione.

Leggi anche: Assassin's Creed: l'anteprima del film anticipa atmosfere dark alla Batman

Jake Gyllenhaal tornerà nel mondo dei videogiochi dopo l'excursus in Prince of Persia: Le sabbie del tempo. Qualche mese fa abbiamo visto Jessica Chastain nel franchise fantasy Universal Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Sono in arrivo nelle sale il drammatico Miss Sloane, diretto da John Madden, e il war drama di Niki Caro The Zookeeper's Wife.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jessica Chastain affiancherà Jake Gyllenhaal in...
Jessica Chastain a Giffoni: 'Un corso di cucina per essere normale'
Jessica Chastain: fantasmi in casa durante le riprese di The Huntsman
Privacy Policy