Jessica Biel: un'attrice al settimo cielo

Un corpo mozzafiato, un fidanzato invidiabile, e un successo dopo l'altro sul grande schermo: anche voi vorreste essere come Jessica Biel? Seguite i suoi consigli: a quanto pare basta davvero poco per avere un fisico statuario come il suo!

A quattordici anni era la dolce e introversa di Mary Camden in Settimo Cielo, oggi, passando per The Illusionist ed altre significative esperienze cinematografiche, Jessica Biel è diventata un'icona di stile ed eleganza, padrona di se stessa e della sua innata bellezza.
Se il fidanzato Justin Timberlake fa parlare di sé mettendo a segno un colpo dopo l'altro, lei non è certo da meno: gli stilisti la corteggiano con insistenza, gli show tv la invitano una settimana sì e l'altra pure, e le riviste fanno a gara per piazzarla in copertina. Dopo Appuntamento con l'amore, uscito lo scorso San Valentino in cui ha recitato accanto alla meravigliosa Jennifer Garner, la Biel ha stregato pubblico e critica, beata tra gli uomini, nel recente A-team, nel ruolo di una poliziotta agguerrita e caparbia.

Jessica Biel posa per Elle Francia
In una recente intervista ha dichiarato di "aver appena scalato il Kilimangiaro e di essere pronta a scalare l'Everest", e al momento sembra essere sulla strada giusta.
A giugno ha posato per Elle Francia, in una serie di scatti provocanti e sensuali, e questo mese è stata scelta per Glamour UK, dove in un abito striminzito con paillettes, stivali in pelle nera e chioma al vento, è stata la modella di un servizio fotografico da togliere il fiato.
Che vesta casual con blusa Oscar de la Renta per un'ospitata al Letterman Show, o scelga ballerine sportive rasoterra di Roger Vivier piuttosto che un tacco vertiginoso di Christian Louboutin, fa poca differenza, il risultato è sempre lo stesso: elegante, voluttuosa e ammaliante. E' spesso paparazzata mentre è a fare jogging o a spasso con il cane, e a differenza di molte sue colleghe non sfigura mai, anzi, cattura ancora di più lo sguardo dei curiosi per la disinvoltura con la quale sfoggia il suo sex appeal.

Il segreto della sua bellezza? A detta sua, poche regole semplici ed efficaci da seguire: scegliere un'alimentazione sana ed equilibrata e una buona dose di tempo libero per lo yoga e il relax, e praticare con costanza attività sportiva, rigenerante per il corpo e per la mente, un vero toccasana per il benessere psicofisico: "Quando stai bene dentro, vedi il mondo in una luce diversa. Mi piace fare due sedute di yoga a settimana, insieme a sessioni di pesi, per sviluppare forza e resistenza. In questo momento allo yoga preferisco i pesi, insieme allo stretching, per allungare i muscoli. Così cerco di combinare il tutto".
Basterà davvero così poco per ottenere un fisico mozzafiato come il suo e riuscire a eguagliarla? Provare per credere!

Jessica Biel: un'attrice al settimo cielo
Privacy Policy