Jessica Biel sarà Wonder Woman?

Nei prossimi mesi l'attrice americana potrebbe far parte del cast di 'Justice League of America', nel quale potrebbe interpretare Wonder Woman.

Jessica Biel è in trattative per il ruolo di Wonder Woman nel film Justice League of America, un nuovo progetto della Warner Bros del quale i protagonisti saranno tutti celebri personaggi dei fumetti, tra cui Superman, Batman, the Flash, Aquaman e Wonder Woman.
Il film sarà diretto da George Miller sulle basi di una sceneggiatura scritta da Kieran e Michele Mulroney.

Al momento la Biel è impegnata sul set di Powder Blue, un dramma indie nel quale recita accanto a Forest Whitaker e le cui riprese si concluderanno nelle prossime settimane. Da ottobre l'attrice sarà tra gli interpreti di A Woman of No Importance, tratto da un'opera di Oscar Wilde, e poi dovrebbe essere libera da impegni e quindi disponibile per il ruolo di Wonder Woman nel film di Miller, che la Warner vorrebbe realizzare in tempi brevi prima di eventuali scioperi degli addetti ai lavori, di cui avevamo già accennato nei giorni scorsi.

La Warner non ha ancora confermato la presenza della Biel nel cast del film, ed ha fatto sapere che il cast al completo sarà annunciato a breve.