Total Recall - Atto di Forza

2012, Azione

Jessica Biel in Totall Recall?

Secondo gli ultimi rumor Jessica Biel sarebbe prossima a concludere l'accordo per affiancare Colin Farrell nel remake di Atto di forza.

Il remake di Atto di forza diretto da Len Wiseman si è aggiudicato uno degli interpreti più richiesti, l'irlandese Colin Farrell. Al momento restano ancora scoperti i due importanti ruoli femminili presenti nella storia, quello di Lori, moglie del protagonista, e quello di Melina. Nella pellicola originale interpretata da Arnold Schwarzenegger, a ricoprire i due ruoli in questione erano state chiamate Sharon Stone e Rachel Ticotin. Per il nuovo Totall Recall sappiamo che vi è una lunga lista di interpreti prese in esame dalla produzione. Dalle ultime notizie appare quasi certo che Jessica Biel sia vicinissima a ottenere uno dei due ruoli, ma al momento non sappiamo quale. La notizia, però, dovrebbe essere prossima all'ufficializzazione visto che le riprese del remake prenderanno il via a maggio a Toronto.

Totall Recall è tratto dal racconto di Philip K. Dick del 1966 Ricordiamo per voi. La nuova sceneggiatura è firmata da Kurt Wimmer, Mark Bomback e James Vanderbilt. Neal Moritz produrrà con la sua Original Films. Il nuovo plot coinvolgerà i futuristici stati Euromerica e New Shanghai. Douglas Quaid (Colin Farrell) sarà un operaio di New Shanghai che crede di essere una spia, sebbene non ricordi per chi lavora. Bryan Cranston interpreterà Vilos Cohaagen, il leader di Euromerica che, con la scusa di voler proteggere la sua gente, sta pianificando segretamente un'invasione di New Shanghai.

Jessica Biel si divide attualmente tra i set del romcom corale New Year's Eve e del sentimentale Playing the Field, nuova regia americana di Gabriele Muccino.

Jessica Biel in Totall Recall?
Privacy Policy