Jessica Alba star in Spy Kids 4 ?

La splendida attrice è in trattative per il ruolo di una spia in 'pensione' madre di un bambino e di due teenager adottati.

Nonostante i ragazzi protagonisti dei primi film, Alexa Vega e Daryl Sabara, siano ormai grandi, Robert Rodriguez ha deciso di voler andare avanti con il franchising di Spy Kids, ripartendo da una nuova storyline, quella che vedrà Jessica Alba nel ruolo di protagonista 'adulta' della pellicola. Il suo personaggio sarà quello di un'ex spia diventata mamma che ha adottato due ragazzini in età pre-adolescenziale, che ovviamente saranno i co-protagonisti dell'avventura ancora in fase di sviluppo.

Il progetto, che per il momento è noto con due titoli, Spy Kids 4: All the Time in the World e Spky Kids 4: Armageddon, ha ancora parecchie caselle vuote per quanto riguarda il casting, ma l'inizio delle riprese è comunque previsto per il prossimo mese. Il film è prodotto dalla Dimension Movie con un budget di 30 milioni e sarà ovviamente in 3D. Questa è la terza collaborazione tra Jessica e Rodriguez, che hanno lavorato insieme in Sin City e Machete, che arriverà nelle sale americane il 3 Settembre.