The Office

2005 - 2013

Jessica Alba guest-star in The Office

La bella attrice americana affiancherà Jack Black e il cast di The Office in un episodio speciale della serie, che andrà in onda a febbraio.

Come previsto, il cast di Stress Relief, episodio speciale di The Office che andrà in onda sulla NBC il 1° febbraio, subito dopo il Super Bowl, si arrichisce con un'altra star di richiamo.
Proprio ieri infatti, è stato annunciato che Jack Black sarà tra i protagonisti della puntata speciale (che durerà un'ora) nel ruolo di sé stesso, un attore recita in un film scaricato dagli impiegati protagonisti della serie, che cercano di vederlo durante l'orario di lavoro.

Accanto a lui, nel cast di questo ipotetico film, era stato anticipato che ci sarebbero stati altri attori, e di conseguenza era prevedibile che Black non sarebbe stata l'unica guest-star di prestigio. Ricordiamo che Stress Relief andrà in onda eccezionalmente di domenica, ma i successivi episodi della serie saranno trasmessi ogni giovedì sera, come previsto dal palinsesto.

In questi giorni la Alba è tornata sul set dopo una lunga pausa dal lavoro, durante la quale è diventata mamma di una bambina che è nata a giugno, e ora è impegnata con le riprese di An Invisible Sign of My Own, una pellicola di Marilyn Agrelo tratta da Un segno invisibile e mio, di Aimee Bender.

Jessica Alba guest-star in The Office
Privacy Policy