Jesse McCartney guest star in Greek

Il giovane cantante americano farà parte del cast di uno dei nuovi episodi della serie tv che riprenderà sul network ABC Family dalla prossima primavera. Accanto a lui ci sarà anche Ken Marino.

La ABC Family ha scritturato Jesse McCartney per un ruolo in Greek, la serie ideata da Patrick Sean Smith. Il giovane attore e cantante americano vestirà i panni di Andy, un ex-compagno delle superiori di Calvin (interpretato da Paul James), e accanto a lui, tra le guest-star della seconda stagione di Greek, ci sarà anche Ken Marino, noto al pubblico per i ruoli da lui interpretati in Veronica Mars e Reaper.

La prima stagione della serie - incentrata sulla storia di Rusty, una matricola della Cyprus-Rodhes University, che nel tentativo di lasciarsi alle spalle la fama di sfigato che aveva alle superiori, cerca di entrare a far parte di una confraternita - ha debuttato nell'estate del 2007 con una prima stagione composta da dieci episodi. Successivamente, considerati gli ottimi risultati in termini di ascolti, la ABC Family ha commissionato altri dodici episodi che sono stati trasmessi a partire da marzo.

La seconda stagione di Greek ha debuttato su ABC Family il 26 agosto e riprenderà con nuovi episodi a partire dalla prossima primavera.