Jesse L. Martin guest ricorrente in Smash

La produzione del musical show ha contattato l'attore per offrirgli un ruolo ricorrente nella prossima stagione della serie.

La seconda stagione di Smash darà il suo benvenuto anche a Jesse L. Martin, che vanta già un importante curriculum teatrale con la sua partecipazione al musical hit Rent. L'attore è stato scelto per il ruolo di Scott Welker, un Direttore Artistico che ha delle connessioni con due personaggi del serial e che entrerà in conttato con il personaggio di Debra Messing, Julia. Martin va ad aggiungersi a una lista di importanti guest star che hanno già firmato per partecipare allo show, come Jennifer Hudson, Sean Hayes e Sheryl Lee Ralph. Ricordiamo che la seconda stagione dirà addio a quattro attori del cast principale: Raza Jaffrey, Jaime Cepero, Brian d'Arcy James e Will Chase sono stati eliminati dall'organico per ragioni artistiche.

L'attore ha lavorato per anni con Law & Order - I due volti della giustizia e al termine della legal series ha partecipato a The Philanthropist, al film TV Hallelujah ed è tornato sul grande schermo con Puncture con Chris Evans e la commedia musicale Joyful Noise.