Jesse Eisenberg e Jake Gyllenhaal in Now You See Me?

I due attori potrebbero trasformarsi in illusionisti rapinatori nella pellicola ad alta tensione diretta da Louis Leterrier.

Le star Jesse Eisenberg e Jake Gyllenhaal sarebbero in trattative per partecipare a Now You See Me, nuova fatica registica di Louis Leterrier. Il film vede al centro del plot una squadra dell'FBI costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance. La pellicola, scritta da Boaz Yakin e Edward Ricourt, sarà prodotta da Alex Kurtzman e Roberto Orci con la loro Kurtzman Orci Paper Products. Erik Feig si occuperà della supervisione del progetto insieme a Michael Schaefer e Ashley Schlaifer.

Dopo la nomination all'Oscar per The Social Network, Jesse Eisenberg ha doppiato il colorato cartoon Rio in 3D. Prossimamente tornerà a essere diretto da Noah Baumbach nella sua nuova regia, While We're Young, oltre a essere protagonista dell'esilarante 30 Minutes or Less. Di recente Jake Gyllenhaal è stato protagonista del thriller fantascientifico di Duncan Jones Source Code.