Jerry Lewis e l'intervista peggiore del mondo!

A vedere questo video di sette minuti soffrirete per il giornalista nelle grinfie di Jerry Lewis, garantito!

Alzi la mano chi di noi non ha mai sudato freddo di fronte a un intervistato poco loquace o mal disposto. L'esperienza e qualche trucco del mestiere di solito aiutano a portare a casa il lavoro anche quando il protagonista dell'intervista sembra poco intenzionato a parlare di sé e del proprio lavoro. Ma dopo aver visto la videointervista che segue, nessuno invidierà il povero Andy Lewis, inviato dell'Hollywood Reporter chiamato a intervistare l'icona della commedia Jerry Lewis.

Andy Lewis commenta: "Ho avuto un cattivo presentimento su come sarebbe andata la conversazione con Jerry Lewis nello stesso secondo in cui ho messo piede nella sua casa di Las Vegas - l'intervista era stata programmata nei giorni liberi dal suo tour - e l'ho trovato intento a guardare la tv con le cuffie. Sembrava arrabbiato. Conoscevo la reputazione di Lewis, noto a tutti per essere un tipo difficile e brusco col pubblico e con i giornalisti. In più è un noto maniaco del controllo. Durante il servizio fotografico, Jerry si è lamentato dell'attrezzatura in casa, dell'alto numero di assistenti e di come gli scatti erano stati preparati. Quando un'ora dopo ci siamo seduti per l'intervista, era furioso e sembrava voler punire The Hollywood Reporter essendo il meno cooperativo possibile. Per quanto l'intervista sia strana e divertente, dimostra un fatto essenziale: il novantenne Jerry Lewis è vitale e lucidissimo. E ce la mette tutta per rendersi insopportabile".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!