Jeremy Renner: 'Vorrei interpretare Kurt Cobain'

Il protagonista di The Hurt Locker ha espresso il desiderio di vestire i panni di Kurt Cobain al cinema. Chissà se il regista Oren Moverman lo prenderà in considerazione per il suo biopic.

E' di pochi giorni fa la notizia che vedrebbe il regista di The Messenger Over Moverman impegnato in un biopic dedicato al leader dei Nirvana Kurt Cobain. Ovviamente non mancano gli attori interessati a vestire i panni dell'icona grunge prematuramente scomparsa nel 1994. Tra i primi a farsi avanti è Jeremy Renner, candidato all'Oscar come miglior attore protagonista per la sua performance in The Hurt Locker. Renner, che suona piano e chitarra, ammette che il suo sogno è sempre stato quello di recitare in un film musicale. Come confessa l'attore "Ho sempre voluto occuparmi di musica. Questo per me sarebbe un sogno. Magari potrei interpretare Kurt Cobain". Chissà se Oren Moverman prenderà in considerazione l'illustre autocandidatura.

Il biopic ancora privo di titolo, scritto da David Benioff e basato sulla biografia di Charles R. Cross Cobain. Più pesante del cielo, vedrà nelle vesti di produttori esecutivi la vedova di Cobain Courtney Love e il suo avvocato Howard Weitzman. Attendiamo adesso le prime novità sul cast del film.