Jeremy Renner sarà Rocky Marciano

In arrivo la prima biografia autorizzata della leggenda del pugilato, campione dei pesi massimi imbattuto. Al momento si cerca un regista per il biopic.

Mentre si avvicina il momento di vederlo alle prese con il conflitto tra Avengers, Jeremy Renner abbandona momentaneamente il mondo dei supereroi per concentrarsi sul pugilato.

L'attore si calerà nei panni della leggenda della boxe Rocky Marciano nel biopic Undefeated: The Rocky Marciano Story. Il film è la prima biografia autorizzata sulla vita del pugile ed è prodotto da Morris S. Levy. La sceneggiatura è firmata da Samuel Franco ed Evan Kilgore. Al momento non vi è un regista coinvolto nel progetto.

Undefeated: The Rocky Marciano Story racconterà la vita di Rocky Marciano dall'infanzia fino alla morte, avventuta nel 1969, in seguito a un incidente aereo. Marciano resta l'unico peso massimo che si è ritirato dal professionismo imbattuto 49-0. Il pugile difese la corona dei massimi dal 1952 al 1956 sconfiggendo Jersey Joe Walcott, Roland La Starza, Ezzard Charles, Don Cockell e Archie Moore prima di ritirarsi a 32 anni.

Jeremy Renner sarà Rocky Marciano
Avengers v Guardiani della Galassia: Jeremy Renner nega il crossover
Cinema e boxe: i 15 film che ci hanno messo al tappeto
Privacy Policy