Mad Max oltre la sfera del tuono

1985, Fantastico

Jeremy Renner nel nuovo Mad Max?

Il giovane attore potrebbe prendere il post dell'icona Mel Gibson in un nuovo capitolo della saga post-apocalittica Mad Max.

Il protagonista di The Hurt Locker Jeremy Renner ha lasciato trapelare novità in arrivo riguardo ai suoi prossimi progetti cinematografici. L'attore infatti, potrebbe entrare a far parte del cast di Mad Max 4 e sarebbe addirittura in lizza per vestire i panni del protagonista. Al riguardo Renner ha raccontato di aver già fatto alcuni provini per il ruolo. "Sto cercando di convincere la produzione a farmi recitare nel prossimo capitolo della saga di Mad Max. La lavorazione potrebbe prendere il via la prossima estate. Ho partecipato agli screen-test e sto per incontrare George Miller".

Le rivelazioni di Renner sono particolarmente interessanti proprio perché lasciano trapelare la possibilità di assistere all'avvio della lavorazione di un eventuale Mad Max 4 il prossimo anno. Inoltre se i provini andranno a buon fine Jeremy Renner potrebbe far parte del cast del film. Purtroppo sappiamo già che se la pelliicola entrerà in produzione sono praticamente nulle le possibilità di vedere il ritorno della star Mel Gibson sul set. Come spiega Miller "è passato il tempo in cui Mel correva su e giù per l'universo desolato di Mad Max. Quando ha interpretato il primo Mad Max aveva 21 anni e ora ne ha più di 50. Penso che lui sia molto più interessato a quello che accade dietro la macchina da presa, piuttosto che davanti".

Questa dichiarazione fa svanire la possibilità di vedere un anziano Max in stile Indiana Jones e apre nuove possibilità a giovani attori come Jeremy Renner, apparso in L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford e 28 giorni dopo. Presto vedremo l'attore nel cast del dramedy Lightbulb, ancora privo di distribuzione, e del drammatico The Town, opera seconda diretta da Ben Affleck le cui riprese prenderanno il via a giorni a Boston.

Jeremy Renner nel nuovo Mad Max?
Privacy Policy