Jeremy Renner in The Oaks

L'attore californiano è entrato a far parte del cast di una nuova serie da brividi prodotta dalla 20th Century Fox TV. Accanto a lui, alle prese con uno spettro senza pace, ci sarà l'attrice iraniana Bahar Soomekh.

Lo abbiamo visto nei panni del serial killer Jeffrey Dahmer e nel thriller 28 settimane dopo, tra qualche settimana lo vedremo accanto a Brad Pitt ne L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, e adesso Jeremy Renner si appresta a far parte del cast di The Oaks, il pilot di una nuova serie da brivido che sarà diretto da Michael Cuesta e prodotto dalla 20th Century Fox TV.

Di The Oaks avevamo già parlato qualche settimana fa, e si sa che sarà incentrato sulle storie di tre famiglie, che in tre periodi diversi si trasferiscono in una casa infestata da uno spettro senza pace. I primi a trasferirsi nella casa, nel 1968, saranno due coniugi che hanno appena perso il loro bambino; vent'anni più tardi sarà la volta di una famiglia di quattro persone, e infine nel 2008 la casa sarà abitata da una coppia in attesa del loro primo figlio. Questi ultimi due saranno interpretati da Jeremy Renner e dall'attrice iraniana Bahar Soomekh, che di recente è stata tra i protagonisti degli ultimi due film legati al franchise di Saw - L'enigmista.