Jeremy Renner ha scambiato Mark Hamill per un senzatetto

L'interprete di Occhio di Falco ha avuto un incontro speciale sul red carpet di Captain America: Civil War ma ha rischiato di fare una gaffe.

Jeremy Renner, interprete di Occhio di Falco in Captain America: Civil War, ha condiviso un divertente aneddoto legato a un incontro avvenuto sul red carpet del film della Marvel a Londra.

Leggi anche: Star Wars: dal fumetto al cinema... e ritorno: a Milano un'esposizione dedicata alla saga

L'attore, mentre firmava autografi ai fan, ha visto alle sue spalle un uomo che ha scambiato per un senzatetto, chiedendosi come fosse giunto fino alle transenne.
Poco dopo Jeremy ha scoperto che si trattava di Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, e di non averlo riconosciuto a causa della barba. Renner si è quindi emozionato tantissimo, quasi come Elizabeth Olsen che si è persino messa a piangere, e ha confermato che Hamill è una persona meravigliosa.

images/2016/05/05/markhamill-renner.jpg

La star ha poi raccontato che sua figlia ha un pigiama con stampate le immagini degli Avengers e che è convinta che suo padre assomigli a Occhio di Falco, non avendo ancora capito che Jeremy è un attore e interpreta il personaggio.

Ecco il divertente filmato: